Live Adria (Ro)

✘✘Sweet Children ✘✘

Tributo ai Green Day dal 2002

Un progetto che nasce nel 2002 grazie ad un'idea del Front man Enrico Chinaglia, cantante della Band per la passione sfrenata per i Green Day.

1 Chitarra, 1 Basso, 1 Batteria e tanta voglia di fare punk, solo tre elementi sul palco, esattamente quanto bastava per le sonorità dell'epoca.

Successivamente grazie al successo dell'album American Idiot la band esegue un'incredibile passo avanti sia in termini di sonorità che di aspetto scenico dandoci la possibilità di crescere con loro in termini musicali e di impatto scenico.

Lo spettacolo che proponiamo rispecchia esattamente l'originale per quanto riguarda la strumentazione, l'abbigliamento, le  voci ed i cori.

Grazie ad una scaletta di ben 34 canzoni ed un totale di più di 60 canzoni operative il tributo Sweet Children non può che offrire uno spettacolo entusiasmante sia in termini di sonorità, di impatto scenico e di realizzazione dei brani.

Formazione:

 

✘✘ Enrico alla voce ed alla chitarra

✘✘ Daniele alla Batteria

✘✘ Nicholas alla prima chitarra e cori

✘✘ Riccardo al Basso e cori

Perchè il nome Sweet Children?

Pochi sanno che i Green Day  sono nati col nome "Sweet Children"  nel 1987 a Berkeley, una piccola città non lontana da San Francisco.

La formazione iniziale era composta da Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt, e John Kiffmeyer, detto Al Sobrante.

 

SWEET CHILDREN // GREEN DAY TRIBUTE

 

 

CONTACTS:

info@sweetchildren.it

www.sweetchildren.it

Pagina Facebook